Festival del cinema di Venezia

Ebbene si, da oggi partirà il festival del cinema e da bravi pecoroni tutti si parlerà solo di quello, di come la tal attrice ha il vestito, di come il tal attore porta i capelli, di quanto sia bello quel film, di quanto sia riuscito male l’altro film.

Mentre nel mondo si continua a morire! Continuano ad esserci guerre, stragi, esecuzioni sommarie, omicidi, parricidi, femminicidi, infanticidi e chi più ne ha più ne metta.

Si, il mondo continuerà ad essere uno schifo come sempre, ma noi da bravi pecoroni italiani parleremo solo del cinema, e badate bene, a breve riprenderà pure il campionato di calcio e allora si, tutto il resto non avrà più valore, tutto passerà in sordina ed in secondo piano, tanto noi abbiamo il calcio.

Bravi concittadini continuiamo così che poi ci ritroviamo a votare gente come Razzi che quando pensa di non esser visto dice che lui è al governo solo per prendere il vitalizio. Sia chiaro, non è una mia illazione, ma sono parole sue eh… questo è il video che lo testimonia.

https://www.youtube.com/watch?v=aMrBBam9F5g

 

Evviva l’Italia, evviva noi!

Potrebbero interessarti anche...