Kajieme Powell è stato ucciso in strada da due agenti con una raffica di colpi di pistola.

Chi era Kajieme Powell non lo so di certo. Da quello che ho potuto leggere forse un piccolo delinquente, un ladruncolo da 4 soldi. Un agente di polizia di St Louis ha deciso che la sua vita doveva finire. Non so se lo avete visto voi, io ho visto il video completo che gira in rete.

160891094__754487b

Da molti minuti prima dell’arrivo della polizia all’arrivo della polizia, a come la polizia ha scacciato i presenti dalla zona. Un giovane freddato così su due piedi adducendo che avesse un coltello in mano. Ora… certo il poliziotto deve difendersi e non  deve farsi ferire, però dal video ho contato qualcosa come 12 (DODICI) colpi di pistola sparati contro quel povero ragazzo due dei quali sicuramente quando era già a terra.

Penso, giusto difendersi, ma in questo caso volevi uccidere, non volevi difenderti. 12 colpi non è legittima difesa, è omicidio! 12 colpi è un barbaro omicidio di qualcuno che seppure armato, probabilmente era così fatto che sarebbe bastato un calcio per stenderlo e portarlo poi dentro senza che una vita fosse stroncata per nulla, senza sentirsi dentro il rimorso di una vita portata via.

Come dicevo qualche giorno fa… il mondo sta andando in pezzi ogni giorno di più. Poveri noi, poveri i nostri figli.

 

Potrebbero interessarti anche...